Ka il Chitarrista dei Finley;;;, {Ricambio Spam;

« Older   Newer »
  Share  
~PaNdY*
view post Posted on 30/6/2009, 12:28




KA IL CHITARRISTA DEI FINLEY FORUM

“ricordo che non riuscivo neanche a tenere in mano quella chitarra classica che mi sembrava enorme! Faceva male fare i primi barrè tornavo a casa con tutte le righine delle corde sul mio indice..ma quando i miei genitori mi comprarono la mia prima chitarra classica, non immaginate neanche la soddisfazione di potergli suonare la mia prima canzone!”



Ka,un ragazzo,una passione,la chitarra.
Inizia a suonarla da ragazzino e subito suscita in lui grande interesse.
Da una cantina di legnano lui e il suo gruppo riescono a conquistare migliaia di ragazzi catturati dalla loro bravura. I finley riscuotono grande successo in tutta italia.
Bravi,simpatici,adrenalinici i quattro ragazzi milanesi non si lasciano condizionare da
Questa nuova vita e rimangono con i piedi per terra,rimanendo i soliti di sempre

"Le passioni quando nascono esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi. Ma la cosa più bella è riuscire a suscitare curiosità negli altri anche solo raccontando quanta passione si ha in ciò che si fa.."



Ka si mostra subito un ottimo chitarrista e compositore di brani.
Scrive diverse canzoni,fra le quali secondo vari sondaggi,risultano le migliori.
Lui che è considerato l’eroe di molte ragazze che lo vedono come esempio da seguire.
Eroe che non salva la gente,o forse a volte si,ma che fa emozionare grazie alla grande passione che ci mette nel suonare quello strumento,la chitarra.


Se volete sapere tutto su ka,e sui Finley basta iscrivervi nel forum!
All’interno troverete anche sezioni di
-grafica
-musica
-cinema
-divertimento e tanto altro!

Vi aspettiamo numerosi!

 
Top
0 replies since 30/6/2009, 12:28   27 views
  Share