Pazzie d'amore xD

« Older   Newer »
  Share  
..Manµ Cµllën
view post Posted on 15/4/2009, 18:55




Ragazze il titolo parla chiaro dite qui le pazzi d'amore che avete fatto oppuire che hanno fatto per voi! Io ne ho una fresca fresca ma la posterò dopo xD Ma vi giuo che è SCIOCCANTE. XD
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 15/4/2009, 20:53




nono ora ce la devi dire x primate :P :P :P
 
Top
..Manµ Cµllën
view post Posted on 16/4/2009, 18:30




ahahahah pOtrei potrei..
niente mi sto frequentand diciamo con un ragazzo..noè grancè giusto ma ha un bellssimo carattere..cmq..niente tt èincominciato due sera fa..
via mess..
Io:Che fai dopo?
D:Ceno a casa di due mie amiche..
IO: ah, e chi sono? le conosco?
D: nono tranquillo cmq a dp mangio..
Io: ok a dopo..

neinte alla fine ho scoperto che erano due buttanelle ù__ùche io conosceo beniossimo..e che tral'altro una di qst lo volevA..appa lo saputo ho ftt succeder il putiferio xkè miaveva presa in giro li ho dtt al suo migliore amico che lui nn mi doveva cercare piu..e vluucontinava a cercarmi su msn a casa al cel..e nc rispondevo.
Verso le 10 e mezza di sera..mi sonano al citofono ed era lui
D: Manu scendi t prego
IO: no nn rompere
D: dai scendine parliamo
IO:no ho dtt di no!
D: non m ne vado ifinchè non scendi
Io: PUoi stare la io non sceno ciao.
e chiudo il citofono..
mi affaccio e vedo lui e ilo suo migliore amico A denro la macchinetta..che scendono e si sdraiano sopra i ltetto dei citofoni!! O___O fino al'1 d notte ono stati li..e si sono coricati in macchinetta..e mi hanno aspettato fino alle 7e mezza di mattina!! O_O
Xkè io non sono scesa.. e quando mi sono sveliata rano nello stesso punto di prima lool gli ho ritrovati laaa XD XD E o trovato 80 mila mess con scritto scendi t accompagno a scuola eccetera XD Alla fine lì'ho perdonato! xD cioè..mi ha vftt leggermente pena xD


E oggi invece una nuova..siccome avevamo avuto sempre un piccolo litigio D, era catania (gravina) e se l'è fatta a piedi fino ad aci castello, dv poi ha preso la macchinetta ed e venuto XD XD
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 16/4/2009, 20:20




o.O...oddioooooooooooo!!!!!prp pazzie d'amoreXD..dv essere contenta!!almeno te hai ki te le fa :P
 
Top
..Manµ Cµllën
view post Posted on 17/4/2009, 13:35




Si sono contenta..però alla fine non è che mi interessa tanto, almeno lo facesse la persona che mi piace davero!!
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 17/4/2009, 14:58




vabbe è sempre così qlli a cui interessi d + sn semrpe qlli k piacciono dimenO...k pll!!XDXD
 
Top
~GlamorouS~
view post Posted on 20/4/2009, 08:42




O mioddio manu ke robee!!! questa è una pazzia d'amore bella e buona!!! magari succedessero a me ste cose =( e con quelli fighi xD
 
Top
..Manµ Cµllën
view post Posted on 20/4/2009, 14:06




Quello che mi piace davvero..ora sta in trentino.. :( a fare il militare :(
 
Top
~GlamorouS~
view post Posted on 20/4/2009, 14:13




O nooo!! dev'essere tristissimo.. :cry:
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 20/4/2009, 15:40




oddiooooo!!!ma k brutta cs=(=(=(
 
Top
..Manµ Cµllën
view post Posted on 22/4/2009, 22:50




lo so...non lo vedo maaaaiii :( torna a Giugno..
 
Top
~GlamorouS~
view post Posted on 23/4/2009, 10:37




Nn so come farei io..Y.Y
 
Top
..Manµ Cµllën
view post Posted on 23/4/2009, 13:50




Infatti non so come dv fare T.T Alla fine no siamo fida giusto, xò.. :(
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 23/4/2009, 13:58




...xo c s sta male cmq=(...ma a giusno torna e rimane o poi deve ripartire??
 
Top
13 replies since 15/4/2009, 18:55   140 views
  Share