La Saga Della Meyer

« Older   Newer »
  Share  
..Manµ Cµllën
view post Posted on 7/3/2009, 15:18




Twilight, New Moon, Eclipse & Breaking Dawn sono i fantastici libri della Meyer. Che ne pensate? Io semplicemente gli adoro, x me non sono solo dei libri..sono la mia vita in un certo senso. Con Edward&Bella ho sognato, ho riso, ho pianto..e non so come arei ora che ho scoperto della loro esistenza <3 Ho letto Twilight a settembre ed allora non ho smesso mai di rileggerlo..tutti e 4 <3
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 7/3/2009, 19:27




io dv ancora leggerli...ora sn impegnatacn I love shopping!!...xo ho visto il film ed era da un bel po' d tempo k ne sentivo parlare....be dv dire decisamente stupendo!!!
nn vedo l'ora d leggerli!
 
Top
..Manµ Cµllën
view post Posted on 7/3/2009, 21:20




se ti è piaciuto ilfilm allora il libro lo amerai XD Apparte che è ompletamente diverso.. cioè mancano troppe pafrti importanti e sono state aggiunte minchiate! Cmq t prendono troppoo <3 Io sono malata xD
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 7/3/2009, 21:57




immaginoooo!!!io poi sn una patita c'è se leggo un libro k m prende poi vado in fissa e nn m salva + nessuno...x me potrbbe cadere il mondo kio dv leggereXDXDXD
 
Top
..Manµ Cµllën
view post Posted on 8/3/2009, 14:18




brava XD XD Cioè io e una mia amica appena abbiamo finito d leggere l'ultimo libro della saga (Breaking Dawn) abbiamo fatto la lettera di ringraziamento alla zia Meyer che ci ha fatto piangere troppe volte XD Cioè ho pianto anche quando ho finito tutti il libri XD
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 8/3/2009, 18:44




grandissimeXDio xo qnd finisco un libro sn semrpe trp demoralizzata m sento vuota...XDXDXDsn malata:P
 
Top
5 replies since 7/3/2009, 15:18   116 views
  Share